Offerte di lavoro

Time vision

RESPONSABILE PRODUZIONE - INGEGNERE GESTIONALE METALMECCANICO

Time vision

Stipendio: annuale

Località: Cercola (NA)

RESPONSABILE PRODUZIONE - INGEGNERE GESTIONALE METALMECCANICO



Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente forte di una grande esperienza nel mondo delle disabilità, nata come spin-off di un’industria leader nel settore medicale, promuovendosi come laboratorio di ricerca per nuove applicazioni di asset tecnologico, n.1 responsabile produzione - Ingegnere gestionale metalmeccanico.

Figura di riferimento del reparto di produzione metalmeccanica che assicura e che possa pianificare la realizzazione della produzione in base ai programmi e nel rispetto sia dei volumi e degli standard qualitativi richiesti, sia dei tempi e dei costi di produzione, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte secondo criteri di convenienza economica e profitto. Mette a frutto conoscenze in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici, sistemi di calcolo e misura, disegno tecnico, metodologie di lean production.
Pianifica e coordina i vari reparti di produzione, si relaziona con l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti e la direzione vendite Italia ed estero per definire le priorità e le esigenze della produzione.
Determina i fabbisogni di ogni singola commessa e monitorare le consegne di scorte, macchine e mezzi, bilanciando il carico di lavoro e monitorando l'andamento della produzione rispetto ai vincoli identificati in fase di programmazione.
Si rapporta con il controllo qualità, garantendo la tracciabilità del prodotto e monitorando resi e scarti.
Collabora con la proprietà, verificando budget e costi, contribuisce all'efficientamento dei processi aziendali, inclusa la progettazione di eventuali espansioni delle linee produttive e l'attuazione di piani di miglioramento trasversali.

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di esperienza.

Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00.
Sede: Cercola (NA)

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro