Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente forte di una grande esperienza nel mondo delle disabilità, nata come spin-off di un’industria leader nel settore medicale, promuovendosi come laboratorio di ricerca per nuove applicazioni di asset tecnologico, n.1 Ingegnere Progettista Elettronico Software embedded.
La risorsa inserita nell'area R&S si occuperà di progettare SW di parti elettroniche embedded per nuovi prodotti in sviluppo e modifiche/miglioramenti a quelli già esistenti. La maggior parte del lavoro svolto sarà relativa a centraline di controllo per sedie a rotelle, sia per quanto riguarda la parte vera e propria di controllo che, per quanto riguarda l'integrazione con l'ambiente. In particolare, si lavorerà con moduli che ricevono in ingresso segnali provenienti da diversi tipi di dispositivi di input e/o sensori e controllano l'alimentazione di motori CC.
Il candidato/La candidata è in possesso dei seguenti Requisiti: - Esperienza, almeno di un anno, nella progettazione SW di parti elettroniche, preferibilmente maturata in aziende del settore automotive/aeronautico/medicale
- Conoscenza delle principali piattaforme HW (con particolare riferimento a microcontrollori con core Arm Cortex e microcontrollori Texas Instrument con i relativi ambienti di programmazione, conoscenza del STM32)
- Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (con particolare riferimento a CAN)
- Conoscenza dei principali software di progettazione elettronica (preferita esperienza con Altium)
- Laurea Triennale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita ma non indispensabile conoscenza delle normative CE per dispositivi medici (con particolare riferimento a sicurezza elettrica, sviluppo di software).
Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di esperienza.
Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00. Sede: Cercola (NA)
Seleziona le caratteristiche del lavoro che cerchi
e visualizza i risultati.
Non dimenticare di preparare un CV idoneo (o più d'uno)
al lavoro che cerchi!
Ricorda che le aziende hanno la possibilità divisionare il tuo profilo e di trovarti in base alle parole
chiave che hai inserito,
la poisizione che vorresti ricoprire, alle tue esperienze etc.
in bocca al lupo!
Stai cercando un'opportunità di Tirocinio per arricchire il tuo CV?
Con il Programma Ministeriale Garanzia Giovani puoi entrare
in contatto con aziende e beneficiare di corsi gratuiti.