Offerte di lavoro

Time vision scarl - napoli

21.09 – RESPONSABILE OFFICINA ED ACCETTAZIONE AUTOFFICINA

Time vision scarl - napoli

Tipologia Rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

Località: Aversa (CE)

21.09 – RESPONSABILE OFFICINA ED ACCETTAZIONE AUTOFFICINA

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico.

La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l’ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell’officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina.

Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato

Requisiti richiesti:

  • Diploma Tecnico in elettronica o meccanica
  • Esperienza di almeno 5/6 anni nella mansione
  • Ottime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoro

Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Aversa (Ce)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo [email protected].

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti  https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti Professionali

  • Diploma Tecnico in elettronica o meccanica
  • Esperienza di almeno 5/6 anni nella mansione
  • Ottime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoro

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro