Offerte di lavoro

Time vision

15.06 – SVILUPPATORE SENIOR .NET

Time vision

Tipologia Rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

Località: Milano (MI)

15.06 – SVILUPPATORE SENIOR .NET

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore consulenza n. 1 sviluppatore senior .NET, da inserire all’interno del proprio organico.

Selezioniamo per primario Studio di Consulenza, uno sviluppatore senior con ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft.NET, C#, Visual Studio, ottima conoscenza della Programmazione a Oggetti (OOP), applicazione delle regole OOP alla programmazione in C#. Preferibile ma non indispensabile l’esperienza nell’utilizzo di metodologie agili per lo sviluppo del software, conoscenza di SQL Server: conoscenza di SQL e T-SQL.

La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in relazione alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine al lavoro in team, alla condivisione di conoscenze, alla collaborazione
  • Leadership tecnica, interesse allo sviluppo delle conoscenze ed all’innovazione.

Sede di lavoro: Milano

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo [email protected].

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti  https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti Professionali

  • Conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine al lavoro in team, alla condivisione di conoscenze, alla collaborazione
  • Leadership tecnica, interesse allo sviluppo delle conoscenze ed all’innovazione.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro