Offerte di lavoro

Digitmode srl

Sistemista ICT

Digitmode srl

Tipologia Rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

Località: Milano (MI)

Sistemista ICT

Digitmode S.r.l. vanta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano.

Dal 2008 siamo presenti sul territorio Ligure e Lombardo con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Sestri Levante. Attualmente le diverse aree aziendali hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.

Figura ricercata:

La risorsa ricoprirà il ruolo di Sistemista ICT e verrà inserita stabilmente all'interno di un contesto giovane, qualificato e motivato e si coordinerà in un team di sistemisti occupandosi di attività di monitoraggio dei sistemi applicativi e middleware e gestendo la dinamica degli incidenti.

Candidato preferibilmente under 40 con provata esperienza nel settore Informatico, con un forte interesse verso il settore ICT e una passione per le tecnologie digitali con voglia di lavorare in ambiente dinamico e in continua crescita.

Principali mansioni e competenze:

Il candidato ideale che ricoprirà il ruolo di Sistemista oltre ad una buona conoscenza dei sistemi Windows (lato server e client) e Linux maturata in ruolo analogo, possiede i seguenti requisiti:

    -Capacità di troubleshooting su tutto lo stack di sistema (sistema operativo/database/application server/applicazione);
    -Esperienza di installazioni sia lato server che client in ambienti Windows e Linux;
    -Competenze in ambito Office365 ed in genere sulle soluzioni Cloud Microsoft;
    -Esperienza di installazione/configurazione/gestione PdL e Printing;
    -Configurazione, a livello sistemistico, di sistema operativo e database;
    -Produzione di scripting per automatizzazione di processo in ambito sistemistico (backup, trasferimento dati, script di monitoraggio, ecc.);
    -Attività di progettazione ed implementazione di soluzioni infrastrutturali presso clienti;

Soft skills:

Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.

    -Intraprendenza
    -Dinamismo
    -Problem solving
    -Orientamento al Customer care

Sede di lavoro:

Milano

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro