Offerte di lavoro

Time vision scarl - napoli

15.08 TECNICO INFORMATICO

Time vision scarl - napoli

Tipologia Rapporto: Tempo pieno |

Località: Teverola (CE)

15.08 TECNICO INFORMATICO

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore IT n. 1 Tecnico Informatico da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà inserita nel contesto di un’azienda IT per il supporto, assistenza e manutenzione del parco informatico dei Clienti in caso di malfunzionamenti hardware/software e delle reti aziendali LAN/WAN. Le attività includono anche l’installazione, configurazione ed aggiornamento dei sistemi, oltre la risoluzione di problemi di natura tecnica. Si richiede una elevata capacità di pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria e di gestione delle priorità.

E’ preferibile incontrare un candidato diplomato perito informatico con almeno 5 anni di esperienza nella mansione, disponibile a spostamenti presso i Clienti a livello regionale e nazionale.

Retribuzione valutata in base alla reale esperienza pregressa ed in relazione al CCNL Metalmeccanico Industria.  E’ previsto un inserimento a tempo determinato dai 6 ai 12 mesi con buone possibilità di stabilizzazione oppure un contratto in apprendistato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di perito Informatico
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Buone competenze sistemistiche e tecniche (hardware, software, gestione reti aziendali)
  • Buon accounting con il Cliente

Sede di lavoro: Teverola (Ce)

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo [email protected].

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti  https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti Professionali

  • Diploma di perito Informatico
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Buone competenze sistemistiche e tecniche (hardware, software, gestione reti aziendali)
  • Buon accounting con il Cliente

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro