Offerte di lavoro

Istituto regionale siciliano fernando santi

Contabile

Istituto regionale siciliano fernando santi

Località: Palermo ()

Contabile

Descrizione proposta:

Bando reclutamento personale amministrativo contabile presso la sede legale di Palermo dell'Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi - giovedì 31 marzo 2021.

Istituto di formazione professionale di rilevanza regionale assume a Palermo contabile con esperienza specifica, esperto nell'imputazione dei costi e revisione contabile amministrativa dei progetti europei, dei corsi di formazione e degli sportelli lavoro.

Requisiti:

  • il lavoratore deve essere iscritto all'Albo dei formatori tenuto dall'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Siciliana, con esperienza documentata presso Enti di formazione professionale.

È previsto un colloquio orale, per essere ammessi eventualmente alla prova scritta.

La persona prescelta sarà inquadrata nel V livello professionale, con possibilità di ulteriore progressione di carriera e riconoscimento di ulteriori incentivi.

Per partecipare alla selezione inviare CV con foto. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro