Offerte di lavoro

Ediliziacrobatica spa

Responsabile area settore edilizia

Ediliziacrobatica spa

Località: Siracusa (SR)

Responsabile area settore edilizia

Hai sempre amato lavorare in un team ricoprendo il ruolo da leader? Hai sempre gestito e coordinato al meglio la tua squadra ottenendo i risultati prefissati e il campo edile è il tuo settore? Hai una buona attitudine commerciale? Allora Ediliziacrobatica è il posto giusto per te! Per la nuova sede di Siracusa cerchiamo un Responsabile Area. Chi è il Responsabile Area? È un professionista del settore edile, un geometra di cantiere, un ingegnere o un architetto che ha maturato un’ottima esperienza nella gestione e nella direzione di cantieri edili; è il punto di riferimento del suo territorio e è il responsabile dell’area tecnica e commerciale. Di cosa ti occuperai? Coordinerai le tue squadre operative sul territorio, interverrai in prima persona nei cantieri, ti occuperai dell'ufficio tecnico e avrai la possibilità di confrontarti quotidianamente, ricevendo il giusto supporto, con la direzione generale. Con le tue abilità da leader avrai l’opportunità di sviluppare l’area e far crescere le tue risorse, raggiungendo insieme gli obiettivi prefissati. Entrerai a far parte di una squadra in continua evoluzione, che ti formerà per farti crescere professionalmente, premiando i tuoi risultati. Avrai l’opportunità di partecipare a corsi di formazione mensili (post inserimento e a carico dell'azienda) offerti dalla nostra EAcademy, che ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi e ti consentiranno di crescere personalmente e professionalmente. Ma non solo; i benefici non sono finiti! Infatti, attraverso la corretta crescita dell’area, avrai la possibilità di incrementare il tuo trattamento economico. Mostraci le tue attitudini commerciali, il tuo dinamismo e la tua capacità organizzativa. We want you! EdiliziAcrobatica Spa è un’azienda leader nell'edilizia su fune in Italia e in forte espansione nel contesto europeo. Ad oggi conta più di 90 sedi sul territorio italiano e francese.
 
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro