Offerte di lavoro

Co.ge.s. don lorenzo milani

Co.ge.s. ricerca urgentemente Project Manager

Co.ge.s. don lorenzo milani

Tipologia Rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

Località: Venezia (VE)

Co.ge.s. ricerca urgentemente Project Manager

Project manager per progetti FSE
 
Coges Società Cooperativa Sociale ricerca per la sede di Venezia Mestre un profilo per la gestione di progetti a valere sul Fondo Sociale Europeo e altre tipologie di finanziamenti/fondi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso di laurea e dovrà aver maturato un’esperienza nella gestione di progetti FSE di almeno 2 anni.
Il profilo ricercato interverrà nelle diversi fasi di sviluppo e gestione di un progetto: pianificazione delle attività, gestione delle risorse, verifica degli stati di avanzamento ed eventuale rimodulazione, gestione dei fornitori, supporto nella fase di rendicontazione.
Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima conoscenza dell’applicativo Excel e preferibilmente conoscere i portali utilizzati per la gestione dei progetti con la Regione Veneto (A39, SIU, IDO, ecc.).
Completano il profilo, buone capacità comunicative e di lavoro di gruppo, flessibilità, intraprendenza e problem solving.
Luogo di Lavoro: Venezia Mestre

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro