Offerte di lavoro

Co.ge.s. don lorenzo milani

Co.ge.s. ricerca urgentemente educatore/educatrici in ambito della marginalità

Co.ge.s. don lorenzo milani

Tipologia Rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

Località: Venezia (VE)

Co.ge.s. ricerca urgentemente educatore/educatrici in ambito della marginalità

COGES Don Lorenzo Milani , Cooperativa Sociale, seleziona: EDUCATORE PROFESSIONALE per lavoro nell’ambito della grave marginalità sociale e dei senza dimora. La risorsa entrerà a far parte della equipe operativa di progetto e si occuperà di presa in carico di persone in stato di grave marginalità sociale attraverso la creazione e monitoraggio di un piano individualizzato, colloqui di orientamento ai servizi del territorio, orientamento sanitario e legale. Luogo di lavoro Padova e Mestre, si offre inquadramento delle cnnl cooperative sociali e contratto a tempo determinato part-time.
E’ richiesta la laurea in scienze dell’educazione o affini, precedente esperienza maturata nell’ambito di progetto, conoscenza di almeno una lingua veicolare (francese, inglese), buona propensione al lavoro d’equipe e capacità di gestione dello stress. 

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro