Offerte di lavoro

Riservato

Magazziniere

Riservato

Località: Firenze (FI)

Magazziniere

Per azienda cliente che si occupa di vendita all'ingrosso di componenti per l'illuminazione ricerchiamo: Magazziniere  
La risorsa  si occuperà della gestione delle chiamate dei clienti, gestione dei corrieri, movimentazione della merce, confezionamento e preparazione dei ddt, supporterà inoltre il titolare nella stesura di liste di potenziali clienti attraverso l'analisi dei loro siti web.  
I requisiti richiesti sono:  
- esperienza significativa  in magazzino o in ambito commerciale
- buon utilizzo del muletto 
- buona utilizzo del computer (invio mail, utilizzo motori ricerca ecc.) Completano il profilo intraprendenza, flessibilità, volontà di crescita e capacità di problem solving.  
Orario di Lavoro: Da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30  
Contratto iniziale  tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda, livello di inquadramento: V° liv del Commercio 

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro