Offerte di lavoro

Riservato

Promoter in Stand

Riservato

Località: Roma (RM)

Promoter in Stand

Si selezionano nel’immediato Promoter anche senza esperienza. Il Promoter ha il compito di proporre al pubblico, attraverso un'attività di propaganda, un prodotto al fine di incrementarne la vendita.
Per la sede di Roma si selezionano Promoter per Clienti No Profit che si occuperanno di promuovere, interagendo con il pubblico, progetti umanitari al fine di incrementare la raccolta fondi. Si valutano profili sensibili alle tematiche umanitarie, a cui piace stare a diretto contattato con il pubblico, con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo.
L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: fiere, centri commerciali, aeroporti e treni Italo (NO Porta a Porta - NO Call-Center).
Richiesto:
- disponibilità immediata e domicilio su Roma;
- maggiore età;
- eventuale permesso di soggiorno valido;
- eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata.
La società offre:
- formazione On-Line e in Aula;
- viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda;
- concreta possibilità di crescita professionale.
Ottimo anche per neodiplomati e neolaureati.  
Le Selezioni si terranno online.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro