Offerte di lavoro

Fondazione patrizio paoletti

Promoter - Fundraiser

Fondazione patrizio paoletti

Località: Catania ()

Promoter - Fundraiser

Se cerchi un lavoro dinamico e stimolante che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro promoter / hostess fundraiser inviandoci il tuo Curriculum.
L'educazione e la ricerca sono il centro della sua Mission poiché solo un'attenzione all'infanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nell'interesse generale della società.
L'obiettivo dei nostri promoter è coinvolgere e motivare, attraverso il dialogo, nuove persone a sostenere con una donazione i progetti di Fondazione Patrizio Paoletti.
I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia.
Offriamo ai nostri promoter hostess fundraiser tutto il supporto necessario per lo svolgimento dell'attività.
Molta importanza viene data alla formazione costante sui progetti, sulle tecniche di dialogo e sulle competenze trasversali utili per svolgere al meglio il lavoro.
Cosa offriamo.
· Inserimento immediato · ore settimanali · Compenso fisso più incentivi in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari Sai che...? · I nostri dialogatori fundraiser promoter indossano la pettorina arancione con il logo della Fondazione e badge di riconoscimento.
· Non possono accettare denaro in contanti · Abbiamo firmato, insieme ad altre organizzazioni, un documento di "Buone Prassi" per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi.
Modalità di lavoro Covid-19.
Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti.
Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro