Offerte di lavoro

Alba home the top real estate

Agente immobiliare

Alba home the top real estate

Località: Sirmione (BS)

Agente immobiliare

Alba Home The Top Real Estate è la prima realtà immobiliare con una scuola di formazione all'interno dell'azienda.
Una vera e propria academy dell'agente immobiliare! Grazie alle masterclass dirette da Marco Albano fondatore dell'azienda potrai svolgere il corso di formazione in anticipo permettendoti di raggiungere altissime competenze prima dell'eventuale inizio attività.
Il periodo di formazione durerà 5 mesi, sarà retribuito dall'azienda e una volta superato il corso verranno messe a disposizione elevatissime provvigioni.
Il corso servirà per garantire ad entrambe le parti la preparazione e la responsabilità di svolgere questa attività con serie intenzioni.
L'obiettivo di Alba Home è avere un team composto da agenti immobiliari di successo.
Che tu sia un Agente Immobiliare, un procacciatore d’affari oppure alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa, troverai in Alba Home un Team, che ti darà formazione, affiancamento e supporto.
Un Team che negli ultimi anni ha raggiunto ottimi risultati sul  Lago di Garda, con le sedi di Sirmione, Padenghe sul Garda e Salò.
Per questo vogliamo allargare la squadra, abbiamo grandi obiettivi! Alba Home  è un Brand che si occupa di servizi immobiliari e compravendite.
È un Brand che unisce, condividendo lo sviluppo non solo aziendale, ma dei singoli componenti del gruppo.
Investiamo e crediamo molto nella crescita dei nostri collaboratori, attraverso uno sviluppo continuo di competenze sia specifiche, sia trasversali.
In Alba Home i valori vincenti sono la meritocrazia, il reciproco rispetto, la propensione al cliente, la crescita professionale e personale e naturalmente la voglia di essere  The Top Real Estate! Soft skills ricercate.
essere proattivi nell’apprendere e curiosi verso le novità che interessano il settore immobiliare; saper comunicare; saper lavorare in gruppo; essere in grado di tenere testa allo stress; autonomia, pianificare ed organizzare; Lavorare per obiettivi; gestire le informazioni garantendo la privacy cordialità; La posizione Presidio dell'area geografica raccogliendo informazioni sul territorio relative alla disponibilità di immobili Creazione di nuove opportunità di vendita immobiliare attraverso la relazione con aziende e privati Conduzione delle trattative e gestione di tutto il processo di vendita ed acquisizione tra le parti Gestione della contrattualistica relativa all’operazione immobiliare Attività di marketing per la vendita degli immobili su siti e social media, in Italia ed all’estero.
La nostra offerta Formazione iniziale ed affiancamento costante contratti di collaborazione autonoma e collaborazione con Partita IVA.
Concrete prospettive di crescita.
Lavorare in un gruppo giovane e un ambiente di lavoro motivante e stimolante.
L’ Agente Immobiliare  si occupa attivamente delle attività di acquisizione, vendita, analisi e commercializzazione dell’immobile.
Il suo obiettivo è quello di fare da “mediatore” fra le parti interessate, e quindi portare a termine le operazioni di acquisizione e vendita dell’immobile affinché ciò risulti un affare soddisfacente per tutte le parti coinvolte.
Inoltre, l’Agente Immobiliare dovrà conosce il territorio di sua competenza.
Analizza immobili e ne propone la vendita o l’acquisizione per la messa in vendita, gestendo attivamente l’offerta e la richiesta dei clienti.
Se desideri essere protagonista e porti in prima linea nel mercato immobiliare sul Lago di Garda, questa è l’occasione che fa per te! Profilo ricercato Diploma di scuola media superiore (maturità) o Laurea di indirizzo tecnico o economico Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo Elevata propensione alla negoziazione commerciale Titolo preferenziale la conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle operazioni di acquisizione e vendita Conoscenza del territorio Gradita Esperienza pregressa in ruolo analogo Conoscenze linguistiche in tedesco e inglese costituiscono titolo preferenziale Patentato e automunito
 
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro