Offerte di lavoro

Aclimilano servizi fiscali srl

Operatore Call Center Inbound

Aclimilano servizi fiscali srl

Località: Cinisello Balsamo (MI)

Operatore Call Center Inbound

Per AcliMilano Servizi Fiscali srl cerchiamo.
OPERATORE CALL CENTER IN-BOUND Part-time 20 ore Il ruolo.
L'operatore call center in bound si occuperà della prenotazione telefonica degli appuntamenti, dando le prime informazioni sui servizi offerti.
REQUISITI - Diploma; - Ottime capacità relazionali ed organizzative; - Fluente conoscenza della lingua italiana; - Familiarità con i principali strumenti informatici; - Preferibile pregressa esperienza in call-center o assistenza telefonica; - Attenzione alle esigenze del cliente; - Capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore; - Doti di problem solving e flessibilità; - Spiccate capacità di ascolto, assertività, negoziazione, comunicazione chiara ed efficace; - Disponibilità a lavorare part-time 20 ore (mattina o pomeriggio.
Dal lunedì al venerdì); - E' Necessario che il/la candidato/a sia automunito/a.
I candidati scelti avranno accesso ad un percorso formativo, che permetterà loro di conoscere la realtà Acli e saper gestire e smistare le telefonate.
Si offre contratto a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga
Luogo di lavoro Cinisello Balsamo
 
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro