Offerte di lavoro

Tecnosystemi spa

Area Sales Manager

Tecnosystemi spa

Località: Treviso (TV)

Area Sales Manager

TECNOSYSTEMI SPA, realtà metalmeccanica in crescita sita a Vittorio Veneto (TV), sta selezionando, per potenziamento organico, la seguente figura.
SALES AREA MANAGER - CAPO AREA COMMERCIALE Il candidato si occuperà, lavorando in team con il dipartimento Sales e riportando del proprio operato direttamente alla Direzione Commerciale, del coordinamento delle agenzie presenti sull'area assegnata, del monitoraggio dei risultati dell'agenzia e loro scostamento da target, della formazione tecnica dei clienti, di attività di analisi dei dati commerciali e statistiche di vendita e di visite presso clienti in affiancamento alla rete vendita.
Si richiede.
- Laurea in Materie Economiche; - Buona conoscenza dell'inglese; - Esperienza, di almeno cinque anni, nella mansione di Commerciale - Sales Manager; - Disponibilità a trasferte settimanali in tutto il territorio italiano; - Provenienza da contesti industriali produttivi specializzati nel settore metalmeccanico, preferenziale se appartenenti al settore metalmeccanico.
Completano il profilo ottime competenze relazionali, empatia, orientamento al cliente unitamente a capacità di analisi ed organizzazione.
 
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro