Work flow
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore edile n. 1 autista con patente C, da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa dovrà occuparsi di tutte le attività di trasporto e movimentazione terra, dovrà possedere patente C+E+CQC ed aver conseguito l’attestato di Abilitazione alla conduzione di mezzi movimento terra (intesi sollevatori ed escavatori per carica camion), attestato di Abilitazione di gru per autocarro (gru che si trova nella parte retrostante la cabina), e l’attestato di Operatori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) con stabilizzatori e senza stabilizzatori (che sia adatto anche alla manovra del ragno).
Le risorse, preferibilmente residenti vicino la zona operativa di Vico Equense, dovranno essere disponibili ad orari flessibili di inizio e termine attività giornaliera.
E’ previsto un ingresso attraverso un contratto a tempo determinato con buone possibilità di stabilizzazione. Retribuzione valorizzata in base alla reale esperienza pregressa.
Requisiti richiesti:
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)
Orario di lavoro: Full – Time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo [email protected].
Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.