Offerte di lavoro

Synergie italia spa

Back office finanziario categorie protette (l.68/99)

Synergie italia spa

Località: Milano ()

Back office finanziario categorie protette (l.68/99)

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Synergie Italia Spa, divisione Finance, Banking & Insurance di Milano, attiva nella selezione e/o somministrazione di profili specializzati, cerca per importanti realtà nel settore bancario, finanziario e del leasing risorse per attività di BACK OFFICE FINANZIARIO CATEGORIE PROTETTE (l.68/99).
Le risorse svolgeranno attività di back office in ambiti da definire in base alle loro propensioni/capacità e predisposizioni.
Se predisposte alla relazione commerciale, si occuperanno di gestire internamente il rapporto con i partner affidati in autonomia ed in accordo con il commerciale esterno. Svilupperanno le potenzialità dei partner in modo proattivo, verificandone la qualità della produzione, al fine di mantenere gli standard qualitativi e raggiungere gli obiettivi assegnati.
Se predisposte all’attività di analisi, si occuperanno nell’ambito del processo di delibera ad esprimere pareri di conformità sulle operazioni di leasing che vengono presentate dalla rete commerciale, verificando la coerenza delle proposte con i principi generali del mestiere leasing, il rispetto della Credit Policy immobiliare e strumentale, delle norme in vigore e del corretto processo di delibera. Si occuperà anche di formalizzare le delibere sui sistemi informatici aziendali. Analizzare e valutare, relativamente ai contratti in corso, le variazioni contrattuali e le richieste di moratoria e riscadenzamento. Valutare e dare un parere motivato alle richieste di variazione delle credit policies proposte dalle BU.

Le risorse che stiamo cercando, appartenenti alle categorie protette (L.68/99) sono motivate ed entusiaste ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda strutturata.
Requisiti: Laurea in ambito economico, finanziario, giuridico, conoscenza del pacchetto office e dell’inglese ad un buon livello.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro