Offerte di lavoro

Gruppo irec

Avvocato Recupero Credito Giudiziale e Stragiudiziale

Gruppo irec

Località: Roma (RM)

Avvocato Recupero Credito Giudiziale e Stragiudiziale

Noi di Gruppo IREC, azienda specializzata in Recupero Crediti vogliamo potenziare il nostro organico e ricerchiamo un Avvocato da inserire presso la sede di Roma (Zona Magliana) INVIA LA TUA CANDIDATURA Requisiti • Estroversione e piacere nel comunicare, capacità empatica e ambizione.
Abbiamo bisogno di una persona VULCANICA! • Esperienza lavorativa positiva • Lavoro per obiettivi • Conoscenza delle principali attività legali in ambito di Recupero del Credito Stragiudiziale e Giudiziaria.
- Decreto ingiuntivo - Atto di precetto - Procedimenti di pignoramento (mobiliare, immobiliare, conti correnti ecc.) - Opposizione a D.
ecc • Esperienza di almeno 3 anni documentabili nel settore del Recupero del Credito • Capacità eccellente di Attitudine al Digitale e alle tecnologie La Posizione Prevede.
Conoscenza approfondita di tutti gli ambiti inerenti all’attività di Recupero del credito sia stragiudiziale che Giudiziaria per i nostri clienti, in maniera autonoma sia nella redazione che nel portare avanti tutte le fasi che le varie attività prevedono.
Lavoro in sinergia con tutto il Team per raggiungere i risultati migliori, utilizzando i nostri applicativi per l’aggiornamento di tutte le fasi.
Ottima Conoscenza del settore di Recupero del Credito.
Ottima resistenza allo stress; Ottime abilità di negoziazione.
Cosa possiamo offrirti? Stiamo rivoluzionando il settore della Gestione del Credito e delle Investigazioni, grazie ad un approccio innovativo e tecnologico! Vuoi far parte della rivoluzione? Per Noi la formazione del personale è fondamentale, soprattutto per chi si occupa di settori in continuo cambiamento ed evoluzione, per cui se entrerai a far parte del nostro Team, avrai corsi di formazione su Comunicazione, Vendita, PNL, ecc...
da noi completamente finanziati.
Offriamo contratto di collaborazione di 1 anno con compenso fisso di € netti + Compensi provvigionali in base alla mole di lavoro gestito e ad i risultati raggiunti per i nostri clienti.
Orario dalle alle dal lunedì al venerdi.
Successivamente scatto di carriera con Assunzione e Compenso maggiore.
Cosa cerchiamo in un candidato.
Cerchiamo una persona Vulcanica, curiosa e con tanta voglia di fare ed innovare.
che conosca in maniera approfondita tutte le fasi che compongono le attività di recupero del credito giudiziale e stragiudiziale, le principali tecniche di comunicazione efficace e soprattutto, che non smetta mai di ricercare e trovare soluzioni migliorative.
Avendo a che fare sia con diversi team in azienda che con strutture esterne, dovrai avere ottime capacità di comunicazione e gestione, ed un atteggiamento sempre propositivo e Proattivo.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro