Offerte di lavoro

Bm&a

Avvocato

Bm&a

Località: Treviso (TV)

Avvocato

BM&A ricerca avvocato per la propria sede di Treviso al fine di collocarlo nel proprio team corporate ed assistere società nazionali ed internazionali in tema di.
M&A e distressed M&A; contrattualistica nazionale ed internazionale; refinancing; procedure concorsuali e ristrutturazione del debito; contenzioso societario, commerciale e fallimentare.
Requisiti Professionali Esperienza di almeno 4 anni (o superiore) maturata nei dipartimenti di M&A e/o Restructuring di Studi italiani o internazionali strutturati; Abilitazione alla professione di Avvocato da almeno 2 anni (o superiore); Laurea in Giurisprudenza conseguita nei tempi ordinari (preferibilmente con il massimo dei voti); Ottimo inglese (preferibilmente C1); Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Disponibile in tempi brevi.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro