Offerte di lavoro

Riservato

Consulente legale di contrattualistica nazionale e internazionale

Riservato

Località: Modena ()

Consulente legale di contrattualistica nazionale e internazionale

La risorsa verrà inserita nell'organico e si occuperà di svolgere consulenza nell'ambito della contrattualistica nazionale ed internazionale, diritto societario, industriale.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea magistrale in giurisprudenza ed una breve esperienza maturata presso studi legali o presso aziende che operano sui mercati esteri.
Richiesta ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato, ottime capacità relazionali, attitudine allo studio per continuo aggiornamento.
Completano il profilo capacità di lavoro in team, capacità organizzative e di pianificazione del lavoro.
Si offre un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e la retribuzione sarà proporzionata e valutata sulla base dell'esperienza professionale.
Sede di lavoro Modena.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro