Offerte di lavoro

Gruppo fire

Consulente Legale

Gruppo fire

Località: Messina ()

Consulente Legale

Il Gruppo Fire si attesta sul mercato italiano come una delle prime società di Credit Management rappresentando, con più di 50 Consulenti Legali, un punto di riferimento per le aziende che necessitano di supporto nella gestione e tutela, anche giudiziaria, dei propri crediti.
In un momento storico che ha fortemente messo in crisi il mercato del lavoro, colpendo anche il settore dell’assistenza legale, la nostra realtà aziendale ha deciso di accrescere il numero di professionisti, puntando sulla loro preparazione e riconoscendone il loro valore strategico.
Desideriamo incontrare consulenti legali, abilitati all’esercizio della professione forense, con buona esperienza nell’ambito del recupero dei crediti bancari, finanziari e commerciali, nonchè delle procedure esecutive e concorsuali.
Tale posizione prevede la gestione di portafogli di propria competenza attraverso l'avvio ed il monitoraggio di attività giudiziale e stragiudiziale volte alla gestione ed al recupero di crediti mediante:
- analisi delle possidenze immobiliari di debitori e/o garanti;
- predisposizione di lettere di diffida a debitori e garanti;
- redazione di atti giudiziari;
- definizione di piani di rientro con debitori/garanti e relativa attività di sollecito;
- cura dei rapporti con legali esterni e/o corrispondenti/domiciliatari;
- aggiornamento costante del database aziendale sull'andamento del portafoglio gestito;
- controllo della reportistica inerente al portafoglio gestito;
Offriamo un contratto di consulenza a P. Iva, all’interno di una società che si distingue per sistema provvigionale semplice e chiaro, continuità negli affidi ed il supporto tecnologico necessario allo svolgimento dell’attività.
Se desideri far parte del nostro futuro e lavorare per un’Azienda strutturata, che voglia investire sulla tua crescita e professionalità, non esitare oltre, saremo lieti di valutare la tua candidatura.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro