Offerte di lavoro

Adhr group

Impiegato addetto al customer service e logistica di magazzino

Adhr group

Località: Verona (VR)

Impiegato addetto al customer service e logistica di magazzino

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda cliente operante nel business della logistica integrata e specializzata nella gestione di tutte le attività e i processi di magazzino, un/a.
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE LOGISTICA DI MAGAZZINO che abbia maturato pregressa esperienza in ditte logistiche o di trasporto merci.
- Il candidato si occuperà di controllare la merce in ingresso dal punto di vista qualitativo e quantitativo, di controllare lo stoccaggio della merce in magazzino e di gestire il rapporto con il cliente relativamente all'accettazione, la preparazione ordini e la spedizione di merci.
- Dovrà coordinare il lavoro dei magazzinieri in funzione agli obiettivi aziendali, gestendo le loro ore di lavoro.
- Si occuperà inoltre di una prima parte del processo di fatturazione attiva, di registrazione RCe trattamento NC.
Requisiti.
- Diploma o laurea in linea con la mansione; - Pregressa esperienza nel ruolo; - Conoscenza della lingua inglese; - Provenienza dal settore logistico; - Buone doti comunicative e relazionali, oltre a quelle di negoziazione, problem solving e leadership.
Osservazioni.
Si valutano candidature provenienti dal settore logistico e con i requisiti sopra richiesti.
Orario.
Full Time dal Lunedì al Venerdì con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro Vallese di Oppeano
 
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro