Offerte di lavoro

Riservato

Segreteria Generale

Riservato

Località: Padova (PD)

Segreteria Generale

SEGRETERIA GENERALE
Sede di lavoro Padova 
Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nella Segreteria della Società.
È richiesto un diploma di scuola superiore o una laurea breve.
Il candidato ideale ha un efficace orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con buona attitudine a seguire procedere e regole aziendali.
È elemento preferenziale un’esperienza di alcuni anni nel ruolo, oltre alla laurea breve.
Sono richieste competenze di base in ambito economico-gestionale e amministrativo.
Attitudini o competenze nell’ambito della comunicazione costituisco un elemento di interesse non prioritario.
È indispensabile un’ottima capacità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point), dei più comuni applicativi per la gestione della posta elettronica e per il reperimento di informazioni su internet e una conoscenza della lingua inglese molto buona.  Completano il profilo ottime capacità di comunicative e relazionali, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e affidabilità.
La risorsa si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne sia di attività di front office che riguardano il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.
Le principali attività che il candidato dovrà svolgere sono.
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai colleghi; attivare contatti telefonici anche in lingua inglese; Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Attività amministrative relative alla segreteria (Gestioni di archivi, Gestione presenze e buoni pasto) Redazione e revisione di documenti Word, Power Point; utilizzo e gestione file Excel; Gestione del parco auto; Gestione presenze e buoni pasto;  Accoglienza delle persone che si recano presso la sede della società (reception); Gestione trasferte e rimborsi spese.
È elemento preferenziale l’iscrizione alle liste L. 68/99
Inserimento in base al profilo.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro