Offerte di lavoro

Findomestic banca spa

Categoria protetta operatore del credito

Findomestic banca spa

Località: Firenze (FI)

Categoria protetta operatore del credito

Per sostenere lo sviluppo dell`azienda, stiamo ricercando personale appartenente alle categorie protette/disabili da inserire presso le nostre sedi nel ruolo di Operatore del Credito.
Cosa farai concretamente? Potrai lavorare nelle seguenti aree.
· Front End - Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto; · Customer Solutions - Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà; · Granting - Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
In caso di superamento dell`iter di selezione, valuteremo in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporti.
Esiti ancora? Svolgerai un`esperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.
Farai parte di un`azienda che, con persone, guida l`evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.
Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials, offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al meglio vita lavorativa e privata.
Alcuni dei tuoi futuri benefit.
flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni, ticket restaurant, ...
Sarai benvenuto nelle nostre sedi! Parliamo di te! Possiedi un diploma superiore/laurea, buone capacità nella relazione/negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.
Ti piace il lavoro di squadra e sei pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un`esperienza formativa.
Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l`appartenenza alle liste relative alle categorie protette
Ci stai? Candidati!

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro