Offerte di lavoro

Confidenziale

Agente immobiliare

Confidenziale

Località: Verona (VR)

Agente immobiliare

Descrizione proposta:

Se stai cercando un lavoro questo annuncio fa al caso tuo. Stiamo cercando nuove persone da inserire nel nostro staff che vogliano diventare agenti immobiliari e che abbiano i seguenti requisiti:

- disponibilità di un'automobile;
- avere conseguito almeno un diploma di scuola media superiore; 
- saper usare il computer a livello base;
- disponibilità a tempo pieno;
- non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone.

Qui non contano gli anni di esperienza, ma essere persone corrette, con entusiasmo e volontà per emergere e affermarsi nel mondo del lavoro.

Offriamo:

1. la formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo;
2. affiancamento costante da parte di un Tutor con esperienza;
3. un compenso minimo garantito di 1.000 euro al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate; perchè se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di un aiuto per inserirti;
4. un sistema di Incentivi mensili, per premiare in continuazione chi ottiene risultati;
5. un piano formativo e di crescita professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager fino a diventare Imprenditore.

Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia il tuo curriculum e ti contatteremo per fissare un colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro