Offerte di lavoro

C&p certificazioni srl@ijlab

Consulente commerciale/agente di commercio

C&p certificazioni [email protected]

Località: Milano ()

Consulente commerciale/agente di commercio

C&P CERTIFICAZIONI srl, società di servizi per le imprese, per ampliamento della propria rete commerciale seleziona un/una Consulente commerciale - Agente di Commercio Monomandatario/Plurimandatario.
La nostra società è specializzata nelle verifiche periodiche su impianti elettrici di messa a terra e ad oggi vanta un'esperienza di oltre 15 anni di esperienza.
Circondata da un gruppo di professionisti che hanno come principale obiettivo, quello di diventare leader Nazionale, mantenendo come focus fondamentale la qualità del servizio offerto alle proprie aziende clienti.
Il valore aggiunto che forniamo alle nostre società clienti è la garanzia di un Team di Consulenti e Tecnici Verificatori Abilitati esperti presenti su tutto il territorio Nazionale, altamente specializzati con formazioni permanenti a cura del nostro canale "Formazione".
Il piano di potenziamento della rete vendita ha come obiettivo l'inserimento sul territorio della provincia di Milano di un/una Rappresentante/Agente commerciale/di vendita che riporterà direttamente al Direttore Commerciale.
L' Agente/Consulente commerciale Monomandatario/Plurimandatario in C&P Certificazioni ha la responsabilità di:
- Proporre alle aziende, in un'ottica di consulenza e vendita, i servizi di controllo e prevenzione sugli impianti di messa a terra, obbligatori per legge;
- Ricercare e acquisire nuovi clienti, in autonomia con azioni dirette, tramite visita presso il prospect;
- Gestire la trattativa e il proprio portafoglio clienti, che costruirà in autonomia;
- Presidiare il territorio di riferimento; Come figura Sales/Vendite, sono richiesti i seguenti requisiti.
- Diploma di maturità;
- Essere automunito;
- Predisposizione al contatto costante con il cliente e forte motivazione all'attività di vendita/consulenza;
- Orientamento al raggiungimento dei risultati/KPI;
- P.IVA o apertura della stessa;
- Residenza Provincia di Milano, Lodi o Cremona;
La nostra offerta.
- Collaborazione in partita iva con piano provvigionale molto interessante e possibilità di inserimento diretto in azienda dopo 2 anni di collaborazione; sarà anche possibile un inserimento iniziale in ritenuta d'acconto;
- Formazione specifica continua e corsi gratuiti; Verranno presi in considerazione anche reti Commerciali autonome o un/una venditore/venditrice in outsourcing.
Territorio di riferimento.
Lombardia, con focus sulle provincie di Milano, Lodi e Cremona; verranno valutate anche le candidature provenienti da tutte le parti d'Italia.
 

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro