Offerte di lavoro

Time vision

08.04 – ADDETTI CASSA & FINANZIAMENTI

Time vision

Tipologia Rapporto: Tempo pieno |

Località: Salerno (SA)

08.04 – ADDETTI CASSA & FINANZIAMENTI

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 2 addetti alla cassa & finanziamenti, da inserire all’interno del proprio organico.

Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di cassa e consulenza al finanziamento. La mansione prevede la gestione della cassa, emissione di fattura quando richiesta, documentazione inerente eventuali richieste di finanziamento. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita.  Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa) e Nocera Superiore (Sa).

Requisiti richiesti:

  • Ottimo standing e buona dizione
  • Predisposizione al Cliente
  • Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale)
  • Automuniti

Sede di lavoro: Battipaglia/Nocera Superiore (SA)

Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo [email protected].

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti  https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti Professionali

  • Ottimo standing e buona dizione
  • Predisposizione al Cliente
  • Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale)
  • Automuniti

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro