Offerte di lavoro

Time vision

26.02 – AGENTI PLURIMANDATARI

Time vision

Località: Bari (BA)

26.02 – AGENTI PLURIMANDATARI

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 4 agenti di commercio plurimandatari, da inserire come collaboratori all’interno del proprio organico.

La risorsa si occuperà della promozione di nota azienda di produzione di occhiali da sole, le attività di promozione sono orientate verso un target di clienti/rivenditori quali negozi di abbigliamento, accessori, barberie shop, ecc. Il candidato ideale ha sviluppato una esperienza pregressa nella vendita, è in possesso di P.IVA e svolge attività plurimandataria in contesti dove sia plausibile il contatto con i potenziali rivenditori individuati. Si ricercano candidati su diverse provincie a livello nazionale, in particolare Bari, Milano, Bologna, Torino, Firenze.

E’ previsto un regolare contratto di agente di commercio, provvigione di fatturato e bonus di risultato.

Requisiti richiesti:

  • Possesso di P.IVA o volontà di aprirla
  • Ottima conoscenza del mercato di riferimento
  • Orientamento all’obiettivo

Sede di lavoro: Milano, Bari, Bologna, Torino, Firenze

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo [email protected].

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti  https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti Professionali

  • Possesso di P.IVA o volontà di aprirla
  • Ottima conoscenza del mercato di riferimento
  • Orientamento all’obiettivo

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro