Offerte di lavoro

Spring studios

Freelance Stylist

Spring studios

Località: Milano ()

Freelance Stylist

Spring Studios Milano è alla ricerca di Stylist per collaborare a nuovi progetti digitali.
Nello specifico cerchiamo Stylist freelance con una comprovata esperienza di eCommerce per brand del settore moda o siti web operanti nel settore lusso.
Lo Stylist verrà inserito nel team eCom di Spring e lavorerà sul set con periodi di durata da una settimana a diversi mesi a seconda delle disponibilità e degli accordi presi con l’agenzia.
  Principali responsabilità del ruolo.
  Creazione dei look per i set organizzati ogni giorno seguendo le linee guida condivise dal brand e da Spring e adeguati alle esigenze di comunicazione dei singoli brand Presenza in set per shooting, rispettando il target minimo di scatti giornalieri condiviso.
Supervisione del team di preparazione e uscita dei campioni e supporto operativo al team stesso in caso di necessità.
Supporto alla produzione per casting e scelta modelli Supporto ai fotografi per la direzione dei modelli in set Brief team hair and make-up seguendo le line guida date da Spring e dal brand.
  I tuoi skills.
  Esperienza eCommerce di vari clienti e brand del settore lusso Esperienza editoriale e commerciale che esuli dal mondo eCommerce Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sei una persona propositiva, positiva e in grado di risolvere i problemi Lavori bene in team e valorizzi il tuo lavoro tanto quello degli altri.
 
   

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro