Offerte di lavoro

Carepy pharma

Specialista in farmacia

Carepy pharma

Località: Milano (MI)

Specialista in farmacia

Siamo alla ricerca di un Pharmacist Specialist  che sia in grado di supportare in  maniera continuativa e proattiva i nostri clienti farmacie nell’uso delle nostre tecnologie e di accompagnarli nella loro  evoluzione in farmacia di serviz i, con particolare attenzione verso la  presa in carico dei pazienti.
Attraverso delle giornate in farmacia, lo specialist si occupa di formare e affiancare i collaboratori delle farmacie nella proposizione del servizio Carepy ai singoli clienti.
Unendo uno spirito creativo ad un approccio pragmatico ti occuperai di:
Organizzare e realizzare la formazione del servizio Carepy con il team della farmacia.
il training riguarda l’uso della piattaforma web Carepy Pharma, la modalità di proposizione del servizio al cliente e il supporto per l’utilizzo dell’App mobile Carepy;
Pianificare e realizzare le giornate di affiancamento in farmacia.
l’affiancamento consiste nel supportare i farmacisti del team nella consulenza al paziente e nella raccolta dati sulla piattaforma Carepy Pharma;
Supportare attivamente (di persona e/o da remoto) il team della farmacia nella gestione del servizio Carepy.
Questo è il ruolo che fa per te se:
sei laureato o neolaureato/a in Farmacia o CTF (laurea specialistica); hai un'età compresa fra i anni;
hai una buona conoscenza delle caratteristiche farmacologiche del farmaco;
hai una buona conoscenza delle tematiche inerenti alla farmacia clinica;
hai una spiccata passione per il rapporto con il cliente della farmacia; sei disponibile a svolgere giornate in farmacia e trasferte;
sei una persona curiosa, versatile, creativa ed attratta dall’innovazione;
hai una buona predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi;
ha una buona capacità relazionale e di problem solving;
hai una buona conoscenza delle tecnologie Web e del pacchetto Microsoft Office;
hai una buona autonomia operativa, capacità di identificare le priorità e di gestire situazioni di stress.
Sede di lavoro. Nord Italia -      
Tipologia contrattuale: Full-time -      
Disponibilità richiesta: Immediata    
CHI SIAMO è una PMI innovativa in forte crescita nel settore della sanità digitale che ha l’obiettivo di divenire uno dei punti di riferimento nel mercato mondiale nella distribuzione di soluzioni digitale per la presa in carico dei pazienti.
Carepy è attiva in Italia con circa 400 farmacie e 600 tra medici e infermieri  (+40% rispetto al ), con più di pazienti attivi mensilmente (+25% rispetto al ).
Il servizio ha riscontrato un miglioramento dell’aderenza terapeutica mediamente pari al 30%, un aumento del 60% dei ricavi in tempi rapidi grazie alla fidelizzazione e un aumento dei ritorni in farmacia del 70%.
È stata registrata inoltre un’ottimizzazione degli accessi dei pazienti nello studio medico e nei reparti specialistici del 70%.
Proprio per la sua idea innovativa, Carepy ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il primo premio come migliore Innovazione in Farmacia ; nel il “ Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi ” nella Categoria Service Design nei Servizi e il prestigioso “ Premio dei Premi dell’Innovazione ” conferito dal  Presidente della Repubblica Sergio Mattarella  al Quirinale il 20 settembre ; il premio  AboutPharma Digital Award  nella categoria startup.
Nel Carepy ha siglato diverse partnership attualmente attive sul territorio italiano, sia istituzionali come con l’Asl 2 Abruzzo nel monitoraggio dei pazienti fragili, che con grandi aziende farmaceutiche multinazionali come Takeda, AstraZeneca e Visufarma per la presa in carico e il miglioramento dell’aderenza terapeutica.
Oggi Carepy Pharma è distribuita in farmacia  in esclusiva da Comifar, società leader nel mercato della distribuzione farmaceutica, all’interno del suo progetto di innovazione della farmacia dei servizi.
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro