Offerte di lavoro

Michael page

Sales Specialist - Canale Farmacia - Toscana

Michael page

Località: Livorno (LI)

Sales Specialist - Canale Farmacia - Toscana

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\".
Sales Specialist - Canale Farmacia - Toscana Canale Farmacia Settore nutraceutico e cosmesiDettagli sul clienteAzienda da sempre attiva nella ricerca, realizzazione e distribuzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici naturali per il benessere e la cura della persona.
Interpreta il tema della fitoterapia e del naturale con rigore scientifico, convinta che la naturalità sia un reale valore aggiunto solo se associata all'efficacia.
Un'erboristeria dalle radici solide e antiche, rivista in chiave moderna, secondo le più recenti innovazioni scientifiche e tecnologiche.
escrizioneIl Sales Specialist a diretto riporto dell'Area Manager ha l'obiettivo di sviluppare la presenza sul canale Farmacia al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati nella zona di competenza (Lucca, Livorno e MassaCarrara) con i Farmacisti clienti.
L'attività verrà svolta su un pacchetto clienti già esistente e sullo sviluppo dei nuovi clienti con delle provvigioni di sicuro interesse ed un piano di incentivazione e di formazione continuo.
rofilo del CandidatoIl/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.
esperienza come ISF e/o Agente nella vendita presso aziende farmaceutiche/nutraceutiche;Laurea in discipline scientifiche o cultura equivalente;Residenza nella zona di competenza (Lucca, Livorno e MassaCarrara)Ottime capacità commerciali e relazionali;Orientamento al risultato;Capacità di pianificazione e problem solving;Spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità.
fferta di lavoroContratto di agenzia, ottimo piano provvigionale e formazione continua.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro