Offerte di lavoro

Pizzaiolo, addetto al banco, addetto alla vendita

Località: Catania (CT)

Pizzaiolo, addetto al banco, addetto alla vendita

PER NUOVA APERTURA IN FRANCHISING CONTESTO DI RIFERIMENTO.
Area vendite e ristorazione RESPONSABILITÀ DEL RUOLO.
Il ruolo prevede percorso di crescita suddiviso in fasi al fine di raggiungere responsabilità per i vari reparti acquisendo le metodologie di lavoro all’interno del negozio stesso.
PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività, formazione sul campo, affiancamento da responsabili e professionisti del settore, si acquisiscono tutte le competenze necessarie per un’autonoma ed efficace gestione del team e del punto vendita in tutti i reparti di riferimento per l’organizzazione e il coordinamento delle attività assegnate.
ATTIVITÀ.
Si ricercano varie figure per vari reparti e varie attività.
-pasticcere e aiuto pasticcere •figure in grado di gestire il laboratorio di pasticceria con rifornimento del negozio, produzione di prodotti tipici, lievitati e torte.
- pizzaiolo e aiuto pizzaiolo •figure in grado di gestire il reparto e l’interazione tra sala e pizzeria.
-addetto al banco e alla sala •banconista con esperienza nel settore e nel mondo del caffè e delle sue preparazioni e gestione della sala bar.
-cameriere di sala •figura che organizzi la sala, i clienti e le comande per la pizzeria -addetti alla vendita •addetti alla vendita per reparto pasticceria, sistemazione dei prodotti; contatto diretto col cliente; Tutte queste attività prevedono massima serietà, professionalità e cordialità.
Tutte le attività comprendono.
-contatto ed assistenza alla clientela; -gestione del negozio tra ordini al magazzino centrale e preparazioni; -verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio in materia di sicurezza sul lavoro (es.
HACCP); REQUISITI.
-diploma di scuola secondaria di secondo grado; -laurea; -conseguimento di attestati nel settore; CARATTERISTICHE PERSONALI.
-predisposizione a lavorare in team; -predisposizione alla relazione col cliente; -doti di leadership -capacità di problem solving; -flessibilità e disponibilità oraria su turni in base alle esigenze lavorative.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro