Offerte di lavoro

Zero comunicazione

PROJECT & SOCIAL MEDIA MANAGER

Zero comunicazione

Tipologia rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

PROJECT & SOCIAL MEDIA MANAGER

Settore lavorativo
  • Giornalisti redattori traduttori
Requisiti Professionali

Coordinamento del team di lavoro, sviluppo dei documenti di progetto. Sviluppo dei progetti assegnati e dei piani editoriali in funzione dei budget e delle dead-line stabilite. 
Rispetto delle consegne ed ottimizzazione dei budget. 
Stesura del brief e del de-brief di agenzia

Stesura dei progetti strategici in collaborazione con il team

Gestione e coordinamento del team di lavoro

Stesura e gestione dei piani editoriali, delle pagine social.
Coordinamento e gestione degli eventi organizzati dall’agenzia

Creare piani di comunicazione online strategici ed esecutivi

Gestione dei piani editoriali adibiti ai vari canali online (dai blog ai Social Network)

Formulare Social Media Report qualitativi e quantitativi

Creare, gestire e monitorare campagne di Advertising Online 
Supervisionare e gestire i progetti e il team dei vari professionisti coinvolti sin dal momento della sua pianificazione strategica. 
Deve quindi curare l'organizzazione con grande attenzione ai dettagli e agli obiettivi da raggiungere; assegnare i compiti a ciascun professionista che prenderà parte alla realizzazione del progetto. 
Deve spiegare adeguatamente al team gli obiettivi del progetto, le aspettative del cliente e la timeline, in modo che non ci siano dispersioni a causa di problemi di comunicazione; gestire il progress, organizzando incontri sistematici con il team di lavoro per assicurarsi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportare i correttivi che si rivelano necessari. 
Il Project Manager deve assicurare che il progetto sia completato nei limiti del budget previsto; gestire le crisi, facendosi carico del problema per risolverlo nel più breve tempo possibile salvaguardando il progetto; motivare il Team nei momenti di difficoltà perché il successo del progetto dipende dalla qualità del lavoro svolto dal gruppo e dalla capacità di ogni singolo professionista di lavorare in team; 
chiudere il progetto incontrando il team di lavoro, discutendo i risultati e facendo emergere eventuali elementi di criticità in modo che possano essere evitati in futuro. 
Attitudini 

rispettare le consegne e raggiungere gli obiettivi assegnati dal cliente in fase di brief risolvere i problemi dei clienti e fornire ottimi risultati in termini obiettivi/qualitativi 
Passione - Organizzazione - Precisione - Capacità di scrittura ed interpretazione -

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro