Offerte di lavoro

Experis tech

LINUX EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER

Experis tech

Tipologia rapporto: Tempo pienoDipendente |

LINUX EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER

Experis Tech, società di consulenza ingegneristica, formazione tecnica e outsourcing di progetti R&D nei settori Motorsport & Automotive, Electronics & Automation, Railways & Transportation, Aerospace & Defence, ICT & Telco, per il rafforzamento della propria struttura organizzativa in Friuli sta ricercando un/a

 

LINUX EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER

 

All’interno del reparto R&D di un nostro cliente, multinazionale leader nel suo settore, con sede in Friuli, il candidato lavorerà su vari progetti ad alto contenuto tecnologico e di innovazione.

 

Sarà responsabile di attività legate allo sviluppo di software embedded su microprocessore ARM con a bordo una distribuzione Linux (preferibilmente distribuzione Yocto), e utilizzo di QT library (QML: Qt Meta Language).

 

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettronica (o simili) e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale nello sviluppo software embedded.

 

Requisiti richiesti:

- Esperienza nello sviluppo embedded su piattaforma Linux (preferibilmente distribuzione Yocto)

- Esperienza nell’utilizzo di QT library (QML: Qt Meta Language)

- Fluente conoscenza della lingua inglese

 

 

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita’, disponibilita', proattivita', capacita’ di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia

 

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a [email protected] indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Settore lavorativo
  • Ingegneria
Come candidarsi

Per candidarsi : 
https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=09de963a-7dda-4b7b-a82a-e7d5ee294531

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro