Offerte di lavoro

Inventa cpm s.r.l.

Beauty Consultant LIGURIA (GE)

Inventa cpm s.r.l.

Tipologia Rapporto: Tempo pieno | Stipendio: mensile

Località: Genova (GE)

Beauty Consultant LIGURIA (GE)

CPM Italy ricerca:
risorse domiciliate a Genova e provincia per svolgere incarico di Beauty Consultant in tutta la Regione Liguria
per un progetto di Field Marketing commissionato da un Nostro Cliente leader nella vendita di pacchetti per la cura della persona e della bellezza. Lo stesso è presente sul mercato italiano ed europeo con 3 marchi nei canali estetico, medicale e dell'hairstyling ed offre servizi per trattamenti estetici o medicali non invasivi attraverso l'utilizzo di dispositivi brevettati.
L'innovazione tecnologica, la ricerca e sviluppo e la formazione continua rappresentano una componente rilevante e strategica del Nostro Cliente.
 
La risorsa avrà l'obiettivo di promuovere e commercializzare pacchetti di bellezza ai clienti finali durante gli OPEN DAY istituiti presso studi medici specialistici o saloni di parrucchieri o centri estetici, a seconda del brand assegnato.
La risorsa riceverà formazione tecnica e commerciale a Bologna dall'8 al 12 maggio, indispensabile per poter cominciare l'attività.
 
Ricerchiamo risorse motivate e determinate a raggiungere i propri obiettivi di vendita con determinazione e passione.
Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato una pregressa esperienza nella vendita diretta o promozionale di servizi.
Si richiedono inoltre: elevate doti commerciali, ottime capacità relazionali, autonomia, capacità di coordinarsi con il team di agenzia, flessibilità.
E' indispensabile che la risorsa sia automunita ed abbia una buona conoscenza del territorio assegnato.
 
Si offre:
· Formazione d'ingresso e continua sia tecnica che professionalizzante.
· Contratto a tempo determinato con CPM Italy e retribuzione composta da una parte fissa e una variabile al raggiungimento degli obiettivi.
· Rimborso km per l'uso dell'auto ed eventuali pedaggi autostradali.
· Possibilità di crescita professionale all'interno dell'Azienda Cliente.
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 CPM Italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge
 
Settore lavorativo
  • Affari legali e consulenza
  • Marketing e comunicazione

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro