Offerte di lavoro

Inventa cpm s.r.l.

Account Manager Development SICILIA (PA)

Inventa cpm s.r.l.

Stipendio: mensile

Località: Palermo (PA)

Account Manager Development SICILIA (PA)

CPM Italy ricerca 1 risorsa per svolgere incarico di ACCOUNT MANAGER DEVELOPMENT nelle seguenti aree della SICILIA:
 
- PALERMO
 
per un progetto di Field Marketing commissionato da un nostro Cliente, leader nella produzione e distribuzione di tecnologie e protocolli medico-scientifici per la cura della persona e della bellezza.
Lo stesso è presente sul mercato italiano ed europeo con 3 marchi nei canali estetico, medicale e dell'hairstyling ed offre servizi per trattamenti estetici o medicali non invasivi attraverso l'utilizzo di dispositivi brevettati.
La risorsa si occuperà di avviare la trattativa commerciale, presentando l'Azienda nostra Cliente ed i servizi che essa fornisce, presso studi medici specialistici o saloni di parrucchieri o centri estetici, con lo scopo di ampliare e sviluppare il portafoglio clienti nella zona assegnata.
La risorsa riceverà formazione tecnica e commerciale dal 22 al 26 maggio a Bologna, indispensabile per poter cominciare l'attività.
 
Ricerchiamo profili in grado di lavorare per obiettivi con determinazione e passione.
Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato una pregressa esperienza nella vendita diretta o promozionale verso clientela business.
Si richiedono inoltre: elevate doti commerciali, ottime capacità relazionali, autonomia, capacità di coordinarsi con il team di agenzia, flessibilità.
E' indispensabile che la risorsa sia automunita e che abbia una buona conoscenza del territorio assegnato.
 
Si offre:
- formazione continua sia tecnica che professionalizzante
- contratto a tempo determinato con CPM e retribuzione composta da una parte fissa e una variabile al raggiungimento degli obiettivi
- rimborso km e ulteriori benefit
- possibilità di crescita professionale all'interno dell'Azienda Cliente
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 CPM Italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.
 
 
Settore lavorativo
  • Marketing e comunicazione

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro