Offerte di lavoro

Studio pavan s.r.l.

SP1808 Esperto Manutentore Meccanico

Studio pavan s.r.l.

SP1808 Esperto Manutentore Meccanico

Multinazionale del settore manifatturiero, ci ha incaricati di ricercare un Esperto Manutentore Meccanico per il rafforzamento dell’area tecnica di sede.
Pensiamo ad un perito meccanico o un diplomato con specializzazione tecnica che abbia maturato almeno 10 anni di esperienza in una posizione analoga come manutentore o installatore di macchine e impianti. L’attività richiede ottime conoscenze attinenti la tecnologia meccanica, il disegno tecnico, l’utilizzo di macchine utensili e attrezzature di officina. Completano il profilo un’ottima conoscenza delle principali tecniche di saldatura a filo ed elettrodo oltre che la conoscenza degli impianti pneumatici e oleodinamici.
La figura rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Tecnico si occuperà di effettuare interventi di manutenzione più importanti e delicati, assistenza ordinaria e straordinaria alle linee di produzione ed alle singole macchine riguardanti tutti i plant produttivi del gruppo (sia in Italia che all’estero).
Si occuperà di gestire ed organizzare le varie fasi di lavoro, in accordo con i tecnici in loco e i fornitori riconoscendo le anomalie o i difetti nei pezzi con lo scopo di prevenirne i problemi o eventualmente intervenire con rapidità in caso di bisogno.
Avrà il compito di individuare le imperfezioni nei macchinari e le loro cause;  localizzare ed eliminare i guasti; eseguire i lavori di manutenzione, controllo e riparazione in base alle procedure stabilite. Infine, dovrà registrare i dati tecnici relativi alla riparazione eseguita ed i risultati secondo le modalità utilizzate in azienda, suggerendo in caso, all’ufficio tecnico eventuali modifiche da apportare agli impianti al fine di un costante miglioramento dell’efficienza della macchina.
Sono previste frequenti trasferte presso le altre sedi produttive del gruppo, principalmente Italia ed Europa. Si valutano preferibilmente candidature residenti nella zona di Venezia, Treviso, Belluno e Pordenone, la sede di lavoro si trova nella provincia di Treviso.
Settore lavorativo
  • Altro

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro